high performance ssd vps

domenica 25 febbraio 2007 Posted by Freddy at 00:03

"Buonanotte fiorellino"

Sonnellino 01 Sonnellino 02

I buonisti evitino pure di perdere tempo cercando di scrivere commenti giustificativi.

Grazie.

6 comments:

TheFwGuy ha detto...

Ehehee ho scoperto solo ora il tuo blog :)
Ma c'e' un qualche motivo perverso per cui mostri solo le schifezze ?

Cia'
Steve


Freddy ha detto...

Mostro quello che non trovi sulle guide turistiche.

Mostro quello di cui "per educazione" e' meglio non parlare.

Qui vogliono atteggiarsi a grande capitale europea., poi trovi la gente che tappezza le strade di chewing gum, quelli che vomitano, qualli che si accasciano a terra ubriachi (e alcuni sono ubriachi gia' dalle 10 del mattino), QUELLE che pisciano per strada in un angolo, per non parlare di un livello di sporcizia e mancanza di igiene da non credere (motivo delle foto).

Diciamo che le cose "brutte" sono un qualcosa di quotidiano, a differenza di quelle belle.


Anonimo ha detto...

ubriachi gia' alle 10 del mattino...mmmm
un sogno!!!
In una festa di paese anch'io mi sono accasciato cosi una volta...pero' ero su delle scale, e nel mio vomito... e poi la mattina mi aggiravo alle 6 del mattino per il paese con i miei amici che mi mettevano la testa sotto l'acqua fredda per farmi riprendere.
E in un altra occasione invece... (cut)

Il tipo nella foto e' fin troppo pulito ;)


Unknown ha detto...

Questi bei quadretti avvengono regolarmente anche qui ad Helsinki, con la differenza pero' che questa e' l'unica cosa che non va, qui :)


gbiondo ha detto...

No, monsieur le krueger, no.

Ti evito commenti buonisti, perche', in fin dei conti, quel SCUM (leggasi Socially Condemned Undesirable Misfit) e' un signore in confronto a molti altri.

E' un signore rispetto ai nostri connazionali che quando sono qui ad A'dam si fanno riconoscere come poco: file ai coffie shop (ti assicuro che ho visto idioti dormire in macchina alle 6 di mattina e rivisti dopo 3 ore entrare al Bulldog). Gli stessi che becchi alla sera fare gli accattoni per un euro... Eccheccazzo, devo mantenerti io i vizi, coglione?

Questo e' solo un esempio. Gli altri connazionali nostri li riconosci nel RedLight District a cercare di farsi fare lo sconto dalle operatrici del settore.

Di fatto, una piccola statistica vuole che:
a) questi sfigati siano usualmente Italiani, Americani, Francesi e Spagnoli. Piu' raramente tedeschi
b) piu' sono anziani, piu' sono patetici. Oltretutto c'e' il bellissimo caso del Vecchio-Straccione-Che-Raccoglie-Da-Terra-Il-Mozzicone-Di-Sigaretta-Per-Finirselo, che comunque fa il pari con Il-Vecchio-Straccione-Che-Da-Su-Alla-Ragazzina-Che-Potrebbe-Essere-Sua-Figlia ...

e chi piu' ne ha piu' ne metta. Gente senza dignita' ne vergogna. Non so se mi fanno piu' vomitare questi idioti o quelli che vanno a fare gli ultras alla partita...

Ciao Vah.


Marco ha detto...

Ricordo una ragazza irlandese che si stupì non poco quando le dissi che in Italia non siamo soliti ad ubriacarci ogni sera, così, per divertirci...